Comune di Cassola

Strada Ezzelina, presto i lavori.

Oltre all’allargamento è prevista la realizzazione di una ciclabile di circa un chilometro posta sul lato ovest della carreggiata dalla rotatoria nei pressi del Cosma Center fino all’intersezione con via Papa paolo VI.

 02

Tutto ciò, sempre che “qualcuno” non vada in Provincia o in Regione e già che c’è anche a Roma a mettere i bastoni tre le ruote a sollecitare qualcosa di diametralmente opposto.

Il Comune di Cassola aveva già ricevuto un contributo statale di 1.500.000,00 di Euro nel 2005 per la “razionalizzazione della strada Ezzelina” ma, stando a quanto si legge nell’articolo “vennero dirottati” per realizzare la strada di lottizzazione Via dell’Industria, si proprio quella che sarebbe stata molto, ma molto comoda per il transito di centinaia di camion destinati a saziare l’inceneritore di Cassola, e che ora potrebbe servire al transito di quelli destinati all’edificando stabilimento per il recupero, deposito ecc. di rifiuti pericolosi e non, dopotutto oltre 20.000 tonnellate di rifiuti anno non possono arrivare a Cassola a piedi.

E che adesso non salti fuori che il Comune di Cassola deve restituire, oltre al milione di Euro destinato al rudere, ovvero all’incompiuta cassolese anche il milione e mezzo destinato all’Ezzelina, ma “dirottato” ad altri scopi!

03

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...