Politichese e dintorni

Nonostante i video che li inchiodano loro dichiarano che non hanno fatto niente!

Renzi tira su proprio di tutto per “avere i numeri” e sostuituire il Senato con la “Casa delle Impunità” non è che casualmente per avere i numeri ha tirato su qualcosa anche dai cassonetti della spazzatura?

Cosa si può pensare dei “Nuovi Padri Costituenti” che, privi di qualsiasi argomento valido per contestare una senatrice del M5S (Barbara Lezzi), si esprimono a suo di gestacci mimando atti osceni e puntandole  contro l’indice.

Ovviamente, da persone oneste e corrette, come si conviene a dei senatori della repubblica, negano tutto, anche nel corso di alcune interviste, ma possono dire quello che vogliono, i video non mentono e parlano al loro posto.

Guardate il video … vi sembra un montaggio? CHE FIGURA DI MERDA !

p.s.  E Grasso forse ha ceduto alle pressioni di Renzi che ha paura di non avere i numeri, per cui quei due sono stati sospesi solo per 5 giorni, è strano notare come Di Battista dei 5 Stelle sia stato sospeso per un mese solamente per aver gridato “ONESTA’ ONESTA’” Di Battista stesso dichiara, “Forse se avessi gridato “OMERTA’ OMERTA” non mi avrebbero sanzionato. Questo è quello che hanno deciso questi padri costituenti scelti dal Partito Democratico”.

Eccoli i nuovi “Padri Costituenti” che negano l’evidenza! La buona Italia del PD sempre più in basso!

E loro Negano! Attaccano Grasso citando Al Capone …….. è tutto dire!
“Il presidente Grasso è solo chiacchiere e distintivo, è incapace”, ha detto intervistato da La Zanzara D’Anna. L’amico di Nick o’ Americano, l‘ex sottosegretario Nicola Cosentino ai domiciliari per concorso esterno in associazione mafiosa, ha scelto per la sua difesa di citare la battuta di Al Capone nel film “Gli intoccabili” (“Tu non hai trovato niente. Tu sei solo chiacchiere e distintivo. Tu in mano non hai niente”). “Siamo stati sbeffeggiati, interrotti e aggrediti dai grillini”, ha continuato il senatore a Radio 24, “e abbiamo reagito. Siamo stati condannati in contumacia, senza alcuna prova. 

Ascoltate  L’Intervista negazionista alla Zanzara” Gesti Osceni - 04

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...