Politichese e dintorni

Tagliano sulla Sanità, mentre allargano le maglie del fisco, lo show continua ma i pagliacci non fanno più ridere.

Guai a prescrivere un esame in più di quelli che una liceale (Questo è infatti il grado di istruzione del ministro della Sanità) che una liceale, dicevamo, deciderà (con i suoi esperti) di garantire e fanculo anche la prevenzione, quella serve solo per far guadagnare qualche “amico” con i filmati “Pubblicità Progresso” sponsorizzati dal governo.

Governo di pagliacci - 02

E poi, travisando il senso delle parole, si erano scagliati, urlando allo scandalo e agitandosi scompostamente contro il povero Grillo per via delle mammografie, che coerenza, e ci meravigliamo ancora che un Galan qualsiasi, anche se condannato, voglia conservare il proprio stipendio?

Se per trovare la causa di un malessere avrai bisogno di una TAC te la paghi, lo stesso vale per decine di altri esami, e la solita cura all’Italiana, un povero ragazzo muore per droga e l’unica soluzione che trovano è chiudere la discoteca, un imbecille abbaglia con un laser verde un giocatore e “LORO” i competenti proibiscono l’uso del laser in tutta Italia, con buona pace delle industrie che utilizzavano quella tecnologia per i loro prodotti.

Il governo “Toscano” (Ormai sono dappertutto, ovunque ci sia una poltrona ci trovi un deretano che sfiata senza le “C”) non si preoccupa delle “Cause per cui” non ritiene opportuno eliminare i mali dell’Italia dalla radice, esattamente come i precedenti governi, inclusi quelli non eletti come questo, sembra si preoccupino solamente di impoverire il paese affamando il popolo, togliendo tutti i servizi che paghiamo con le nostre tasse, ma già dimentichiamo sempre che i soldi delle tasse gli servono per i Vitalizi, per i loro sontuosi stipendi, le multi pensioni, le mazzette e anche per pagare la “LORO” sanità fatta di cliniche private lussuose con tanto di zona relax con saune e massaggi, tanto paghiamo tutto noi sulla nostra pelle.

La gabbia – LA SANITÀ DELL’ONOREVOLE

E questo sarebbe il “Governo di sinistra” il governo “Comunista” il governo del popolo con il popolo e per il popolo, a noi tutto sembra meno che sia il governo del popolo, il governo che si riserva (con un fondo separato) massaggi shiatsu tra le spese ammissibili a rimborso nell’ambito della voce “fisioterapia”.

Sono veramente le stesse persone che si lamentavano facendo caroselli contro Berlusconi? Se facciamo un confronto Berlusconi era solamente un misero dilettante, in un anno hanno fatto più danni di quelli fatti da Berlusconi in venti.

Da Repubblica di Valeria Pini del 06 agosto 2015

Repubblica

Dai test genetici alle Tac, la lista nera degli esami che lo stato non pagherà più

Per leggere tutto l’articolo Cliccare qui

Il ministero della Salute ha già pronta una bozza delle circa 180 prestazioni sanitarie, soprattutto diagnostiche, che passeranno a totale carico del cittadino perché “non appropriati”. L’obiettivo è ridurre i costi, ma il provvedimento investe direttamente il lavoro quotidiano dei medici

Ecco il Decreto Ministeriale di individuazione delle condizioni di erogabilità e delle indicazioni di appropriatezza prescrittiva pubblicato su Repubblica.it, chiaramente è solo una bozza, alla fine della fiera gli esami saranno all’incirca 180

Per leggere il DM Cliccare qui

Governo di pagliacci - 03

Nella prossima pubblicazione il nuovo scudo fiscale a costo ZERO, l’allargamento delle maglie del fisco e le istruzioni su come buttare nel WC (che non significa Winston Churchill) circa 13 miliardi di euro.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...