Politichese e dintorni

Sanità sempre più a pagamento …. Bye bye allo Stato Sociale, ma non per loro!

Ce lo chiede l’Europa, dovremo morire in povertà, malati, ma soprattutto in silenzio altrimenti potremmo disturbare il massaggio antistress dell’onorevole, distrutto com’è dai provvedimenti che, poverino, è stato costretto a prendere. (VIDEO)

Sanità a pagamento - 02

Ammalarsi sarà un lusso: IL CODARDO taglia solo nella sanità!

Altro che sprechi della casta e vitalizi ai parassiti.

Un nuovo decreto nel silenzio (COMPLICE) dei media!

Sono solo una massa di ipocriti buffoni con le manine, attaccate al filo del burattinaio di turno, alzate ad approvare qualsiasi cosa venga loro proposta, salvo che non tocchi le loro tasche, i loro interessi, i loro privilegi.

Non sei il figlio di un barone della medicina, non hai nessun politico o tecnocrate che ti raccomanda, non sei nemmeno lontano parente di un grosso industriale, non ti sei buttato in politica, ma soprattutto non hai mai rubato o truffato nessuno sei solo un onesto lavoratore che ha versato tutto il dovuto allo stato e ora, raggiunta l’età in cui sarebbe giusto, anzi doveroso, lasciare il tuo posto ai giovani ed iniziare a vivere hai la sfortuna di contrarre una grave malattia che “TEORICAMENTE” ti costringe a fare numerosi esami, prendere una decine di medicine al giorno ed a controllare, tramite ulteriori esami, l’andamento della tua salute.

Non prendere paura, ma sarà meglio che cominci a rivolgerti ad un prete, se sei cattolico, ma ad uno bravo, perché quando alla mutua ti diranno che gli esami dovrai pagarteli, così come le medicine, per non parlare dei giorni di ricovero che costeranno più di un 5 stelle a Dubai tirerai tanti di quei moccoli che servirà proprio un prete molto bravo.

Italiani, lo stato sociale è morto, e se non è ancora morto poco ci manca, i medici prescriveranno solo gli esami che “I BUROCRATI” (Laureati come’è notoriamente noto in TUTTOLOGIA COMPARATA) riterranno opportuni e se sgarrano via con i tagli di stipendio.

Vi servono 5 esami per controllare il vostro stato di salute? Due sono compresi, previo pagamento ticket, gli altri te li paghi a prezzo pieno.

Vi rompete una gamba e serve un periodo di riabilitazione? I soliti BUROCRATI ve lo negheranno, salvo pagamento e/o idoneo conguaglio da parte vostra.

Sanità a pagamento - 04

Restano valide e totalmente gratuite, per voi, la vostra famiglie, i familiari, le amanti, le concubine, ed i raccomandati, tra le molte altre, le seguenti terapie:

  • Cure termali in località di vostro gradimento, inclusive di trattamenti quali massaggi, fanghi, saune ecc., indispensabili come antistress dal logorio del non fare un cavolo in parlamento.
  • Vene Varicose: Se vostra moglie, la vostra compagna o anche la concubina hanno quelle brutte e antiestetiche vene varicose No Problem, è compreso anche un intervento che va sotto la voce “Sclerosante” ovviamente in una struttura di vostra scelta.
  • Cure Dentistiche: I vostri denti fanno schifo e avete l’alito pesante? Niente paura ci pensa pantalone cure odontoiatriche, dentiere, ponti fissi e mobili per voi i vostri congiunti e anche i parenti.
  • Oculistica: Non ci vedete un beneamato cavolo, visite mediche, occhiali e/o lenti a contato tutto compreso nel pacchetto da parlamentare.
  • Psicologo: Se poi lo stress di una vita a 15.000 euro al mese (quando son pochi e non rubate), più vitalizio, più agevolazioni, più privilegi, più tutto il cavolo che vi si porta via vi opprime, niente paura, quei coglioni dei cittadini Italiani vi pagano anche lo psicologo e le relative medicine per farvi tornare in forma e poter cosi continuare a derubarci dei nostri soldi e della nostra salute.
  • Balneoterapia e Massaggioterapia del tutto gratuite e da praticare in una località ed in una struttura ricettiva a vs. scelta.
  • Ristrutturazione del seno.
  • Ricostruzione del naso.
  • Fisioterapia.
  • Appendicectomia: Se per caso dovete operarvi per una semplice appendicite potrete scegliere il periodo che più vi è comodo e la località che più vi aggrada in un lungo elenco in cui sono incluse strutture Italiane ed estere.

Tutto gratis, tutto compreso, tutto rimborsabile ed a spese dello stato, cioè NOI, ma solo se fate parte, o anche se avete fatto parte (e godete di assegno vitalizio) della CASTA politica.

I cittadini che vi mantengono possono anche “Schiattare” su una lurida barella in un corridoio di qualche ospedale con topi e scarafaggi a fargli compagnia, mentre anche morente paga i vostri soggiorni in cliniche di lusso magari tra i monti svizzeri (con l’occasione potreste portarvi via un po’ di contanti da depositare).

Dimenticavamo, se vi serve il medico di guardia telefonate con fiducia, arriverà prontamente ed in brevissimo tempo utilizzando un elicottero dedicato a questo servizio, e se occorre vi trasporterà dove voi desiderate e potrete anche scegliervi il medico che poi vi seguirà per tutto il decorso della vostra malattia, naturalmente è tutto gratis e tutto compreso, ma non per voi, voi non fate parte della “CASTA”

Non ci credete? Guardatevi il video!  

E gli Italiani continuano a subire passivamente con qualche rara e sporadica manifestazione di protesta, mentre per un gol in fuori gioco sono capaci di scatenare l’ira di Dio, e questo LORO lo hanno capito fin troppo bene!

Sanità a pagamento - 03

 

Cattura 01

SANITA’ i tagli per decreto!

Previsto un tetto per esami e visite, mentre chi sfora dovrà pagare, come anticipa il quotidiano “La Repubblica”. La ministra Beatrice Lorenzin: «Non saranno tagli lineari. Lavoriamo su organizzazione, efficienza ed acquisti»

Cattura

Ammalarsi sarà un lusso: IL CODARDO taglia solo nella sanità! Altro che sprechi della casta e vitalizi ai parassiti. Un nuovo decreto nel silenzio (COMPLICE) dei media!

Cattura 02

Un vecchio, ma purtroppo ancora valido, articolo. Psicoterapie, cure termali e rimborso dei ticket costa 10 milioni l’assistenza sanitaria ai deputati. Mentre scatta la stretta sui cittadini, Montecitorio pubblica la spesa 2010 per onorevoli e famiglie: 30 mila euro al giorno. Dentista e ricoveri le voci più grosse, insieme alla fisioterapia, gratis anche gli occhiali.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...