Comune di Cassola/Incenerimento e Gassificazione

La Denuncia …….. documento integrale.

 Querela 02

Come promesso e con il consenso dei destinatari andiamo a pubblicare la denuncia dei Pasinato contro alcuni cittadini di Cassola, e non solo, ritenuti colpevoli di aver espresso la loro opinione sulla realizzazione di un inceneritore. 

Il 25% degli Italiani potrebbe querelarla o era sotto la coperta dell'immunità politica anche nel corso di un talk show in TV?

9 milioni di Italiani potrebbe querelarla o anche Lei era sotto la comoda e calda coperta dell’immunità politica nel corso di un dibattito in un talk show in TV?

Ma non tutte le pentole nascono con il coperchio, e stavolta tra il dire e il fare stavolta c’era di mezzo un oceano, un oceano di persone (Il nostro comitato ha allegato oltre 6.400 firme all’osservazione presentata) che hanno partecipato attivamente alla salvaguardia della salute dei cittadini di Cassola, Rossano Veneto e degli altri paesi limitrofi che, avrebbero potuto essere interessati dai fumi dei quattro camini che non dovevano esistere.

Ma molto ormai è stato scritto e detto sull’argomento, pertanto ci fermiamo qui, sperando di non dover più ritornare su questo argomento e che, come per le multe, anche questa faccenda sia definitivamente chiusa, anche se purtroppo volenti o nolenti tra qualche mese ci ritroveremo, nostro malgrado, a parlare ancora di cause, giudici e tribunali.

L’inceneritore di Cassola ha fatto parlare migliaia di persone, scrivere centinaia di post, decine di articoli e molte, troppe denunce contro i cittadini la cui unica colpa è stata quella di difendere il territorio e il diritto alla salute.

Buona lettura.

 

E per questa di querela quanto avranno speso i cittadini?

 

 

 Ed ecco tutto il documento, cliccare su “La Denuncia” per leggerlo.

La Denuncia

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...