Politichese e dintorni

Tangenti Abano e Montegrotto, sindaco Montegrotto si dimette

Si è dimesso questa mattina il sindaco di Montegrotto Terme (Padova) Massimo Bordin (nella foto al centro), finito nel mirino di un’inchiesta della Guardia di finanza che l’aveva visto indagato per turbativa d’asta, concussione e induzione indebita a dare o promettere utilità.

01 Sindaco Montegrotto si dimette

Da Veneto Vox del 20 aprile 2015

Cattura

Sindaco Montegrotto si dimette

Si è dimesso questa mattina il sindaco di Montegrotto Terme (Padova) Massimo Bordin (nella foto al centro), finito nel mirino di un’inchiesta della Guardia di finanza che l’aveva visto indagato per turbativa d’asta, concussione e induzione indebita a dare o promettere utilità. Nel contesto della stessa indagine era stato anche arrestato un suo assessore e indagato il sindaco del vicino Comune di Abano Terme, Luca Claudio.

«Da quel giorno non avevo più una vita – ha spiegato – ora dando le dimissioni posso riprenderla in mano e utilizzare al meglio il tempo per difendermi. Tutto quello che ho appreso in questi giorni sui giornali è pura calunnia. E anche per tutelare il buon nome delle Terme non posso permettermi un danno di immagine di questo tipo. Anche per questo ho pensato alle dimissioni».

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...