Comune di Cassola

200.000

Vogliamo ringraziare tutti coloro che ci seguono, a quasi tre anni dalla prima pubblicazione ogni giorno siete quasi in 200 a venirci a trovare, Grazie!

 02 - 200000

E’ vero che, dati gli argomenti, fortunatamente non parliamo più così spesso di Cassola come all’inizio di questa avventura, ma non ci mancano di certo gli spunti e poi, puntualmente quasi come fosse un appuntamento periodico, ci vengono forniti “Comunicati Stampa” – “Ballettini” et similaria che possono servire a ravvivare l’ambiente, dare lo spunto a interessanti articoli nei momenti di stanca e perché no anche a farci due sane grosse e grasse risate.  

La Biciclettata

La Biciclettata

Quasi ogni giorno, sperando di farvi cosa gradita, cerchiamo di proporvi qualcosa che solitamente non viene riportato dai media e da molti giornali, tranne forse quelli indipendenti, o notizie riguardanti l’ambiente e l’inquinamento di questa nostra regione e dell’Italia tutta. Nessuno di noi è uno scrittore professionista ed a tenere su il blog è solo la nostra passione, una passione che a volte ci fa commettere errori, a volte ci fa pubblicare articoli troppo lunghi, lo sappiamo, e ci è stato fatto notare, che nessuno ama leggere papiri, ma cosa volete farci, a volte la “tastiera” ci prende la mano.

Il nuovo assetto dell’amministrazione di Cassola ci fa ben sperare che per i prossimi anni, il diritto alla salute, alla tranquillità e ad una vita serena dei cittadini di Cassola sia salvaguardato, per quanto nelle loro possibilità, e che la nuova amministrazione metta il cittadino al centro dei loro interessi e il paese di Cassola subito dopo. 

Una delle nostre assemblee.

Una delle nostre assemblee.

Oggi ci ritroviamo con una discarica (Per inerti !!!!!!!!!!) ancora attiva e pericolosa, una strada (Viale dell’Industria) realizzata, non si sa come, sopra un corridoio ecologico, il passaggio della Pedemontana a pagamento invasiva come mai avremmo creduto e prossimamente, se trovano i 40.000.000 di Euro la Bretella per Bassano, insomma non ci siamo fatti mancare nulla ….. anzi no, adesso fortunatamente non abbiamo il “Gassificatore” . E’ bene comunque rammentare il famoso “Mai dire Mai”  noi non abbiamo una veggente che ci illumini il futuro, anche se non sempre ci azzecca!, resta il fatto che prossimamente (fogne bianche permettendo) ci ritroveremo con un deposito di rifiuti pericolosi e anche no, di dimensioni enormi, che doveva essere “TAL QUALE” o almeno così si diceva in giro, a voi sembra tal quale? A noi assolutamente NO! 

NO GASSIFICATORE

NO GASSIFICATORE

Comunque sia, se non ci verrà a mancare la passione, continueremo ad essere presenti come siamo sempre stati, continueremo a stare sul pezzo con i nostri racconti, anche quelli lunghi, ma se possibile li divideremo in più parti. 

Vi ringraziamo ancora per la costanza con la quale ci seguite, mediamente quasi 200 visite al giorno da quasi tre anni, non è poco per un blog dal tema così “limitato” come il nostro, senza contare i contatti su FB e Twitter, ci auguriamo continuiate a seguirci.

 “Stay Tuned”

07 - 200000 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...