Comune di Cassola

Convocazione Consiglio Comunale

Avviso di Convocazione Consiglio Comunale in seduta ordinaria.

 

02 La Foto

Pregiomi invitate la s.v. alla riunione del Consiglio Comunale, in seduta ordinaria, che avrà luogo a Cassola (VI), in Piazza Aldo Moro n, 1, nella Sala delle adunanze consiliari, il giorno mercoledì 25 febbraio 2015 alle ore 21,00 per la trattazione dell’O.d.G. sotto riportato:

  1. Esame ed approvazione verbale seduta precedente.
  2. Esame ed approvazione protocoJlo di intesa fra il Commissario delegato per la realizzazione della Superstrada a pedaggio Pedemontana Veneta, il Comune di Cassola e la. Società SPV srl.
  3. Esame ed approvazione dello schema di convenzione con l’Istituto Comprensivo” G. Marconi” di Cassola per la gestione diretta delle somme stanziate dal Comune di Cassola per assistenza scolastica – manutenzioni -spese varie di ufficio.
  4. Esame ed approvazione della proroga fino al 31.07.2019 della concessione dei servizi di liquidazione, accertamento e riscossione dell’imposta comunale sulla pubblicità e del diritto sulle pubbliche affissioni.
  5. Esame ed approvazione della proroga fino al 31.07.2019 della concessione dei servizi di liquidazione, accertamento e riscossione del canone di occupazione spazi ed aree pubbliche.
  6. Esame ed approvazione del regolamento comunale per la istituzione e funzionamento dei Comitati di quartiere.
  7. Interrogazione su problematiche politiche varie presentata dai componenti il gruppo consiliare “Silvia per te – Cassola per il futuro” (prot, n, 12331 del 18,11.2014).
  8. Interrogazione su “Progetto Giovani” in concessione alla Cooperativa Sociale Adelante presentata dal consigliere Silvia Pasinato (prot. n, 13100 del 04.12,2014). 
  9. Comunicazioni del Sindaco.

Si avvisa che la seduta consiliare sarà trasmessa in diretta streaming come da regolamento comunale approvato con deliberazione di Consiglio n.50 del 23-07-2014.

AI termine della seduta di Consiglio, il Sindaco e gli altri Consiglieri di maggioranza si tratterranno in sala consiliare per discutere con i cittadini presenti di alcune importanti problematiche inerenti l’Amministrazione Comunale.

La popolazione è invitata a partecipare.

(Cliccare sull’immagine per ingrandirla)

O.d.C del 25.02

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...