Politichese e dintorni

La Moretti del Pd, quella che si vuole presentare come “Presidente della Regione Veneto” dicono sia stata insultata in un bar di Vicenza. Il Video con i cosidetti “Insulti”

Un attivista M5S è stato denunciato dalla Moretti perchè la “Ladylike Cerette e Frittelle” non ha apprezzato di essere stata criticata davanti a potenziali elettori.

L'Aggressore e la Moretti

L’Aggressore e la Moretti

Fonte TzeTze Le notizie scelte dalla Rete – Il Link a fondo articolo di Francesca Businarolo (deputato)

Il Video sul sito de Il Fatto Quotidiano.it

La Moretti questa settimana avrebbe dovuto essere a Strasburgo dalle 17 di lunedì al pomeriggio del giovedì (Cioè a dire lavorerebbero ben tre giorni a settimana per soli 20.000 Euro al mese) a discutere dei temi che tanto la interessavano in campagna elettorale, fra cui ad esempio la questione degli OGM.

Il nostro attivista ha semplicemente detto di essere stufo di pagare quasi 20.000 euro al mese una persona che, invece di essere in Parlamento Europeo, fa sempre e solo i suoi interessi personali.

Negli ultimi anni non ha mai finito un mandato, come richiesto dai cittadini. Prima era alla Camera dei Deputati, poi al Parlamento Europeo, ora si candida alla Regione.

La comunicazione di Renzi con frasi intimidatorie su articoli del Corriere della Sera & co. vuole scoraggiare le persone dal criticare la Moretti che non ha mai lavorato per gli italiani, ma solo fatto TV.

Se non lavora in Europa, perché dovrebbe lavorare in Veneto per i Veneti?

di Francesca Businarolo, deputato 5 Stelle

 

03 Moretti al Bar

Anche il deputato 5 Stelle D’Incà ha commentato:

Querelare un cittadino perchè dice a un politico di “ANDARE A LAVORARE” è un atto intimidatorio che denota arroganza e totale mancanza di umiltà. I CITTADINI SONO I DATORI DI LAVORO DEI POLITICI e questi ultimi devono rispondere del loro operato, visto anche che sono profumatamente pagati!

05 Moretti al Bar

Tra i vari commenti in calce agli articoli si legge:

  • Con quel diritto una signora “Nessuno” visto che si è dimessa da parlamentare, seppur Europeo, ha la scorta?
  • Non era in parlamento perché aveva appuntamento con l’estetista per via di alcuni bruttissimi peli sulle gambe!
  • Con più persone come lui, che non si girano dall’altra parte, ma chiedono spiegazioni in faccia ai politici, l’Italia sarebbe un paese migliore dove vivere. Grazie!
  • Le forze dell’ordine che hanno caricato i lavoratori rimasti senza lavoro, quello che non succederà mai agli statali come loro, in un bar difendono una fannullona e lo fanno cercando di intimidire un cittadino che la rimprovera per non essere al Parlamento Europeo a lavorare, ruolo per cui incassa 20.000 euro al mese.
  • In Veneto ci siamo tenuti alla larga per 70 anni da questi figuri della Peste Rossa (a parte Venezia che è una mangiatoia da sempre e non solo per il MOSE), ora città come Treviso, Vicenza e Belluno sono in mano loro; cari corregionali, non mi spiego come abbiate fatto alle europee a dare così tanto consenso alla Moretti ma, come vedete, la vostra fiducia non è stata ricambiata.
    Ora, questa signora che solo a sentirla parlare ti fa cadere le braccia, vorrebbe che la votaste ancora, vista la sua coerenza, come presidente della regione!!
    Se ancora vi è rimasto un po’ di buon senso e di memoria, spero che prendiate atto di chi è lei e chi sono i PIDDINI!

E infine un articoletto tratto da RomaReport.it (link a fondo pagina) ….. notevoli le foto nell’articolo.

  • La grande bellezza ha contagiato anche la politica. E le recenti dichiarazioni di Alessandra Moretti lo dimostrano ancora di più. Per l’eurodeputata l’aspetto fisico tra gli scranni conta, eccome. Basta donne coi capelli bianchi e poche attente al look, ora nel programma elettorale ci vuole uno stile ‘Lady Like’ (termine intraducibile se non si vuole scadere nel linguaggio): in poche parole belle, brave, intelligenti ed eleganti. Se questo è il metro di giudizio allora il Campidoglio è davvero ben messo. Da sinistra a destra le politiche romane, che siedono in Aula Giulio Cesare, hanno le carte in regola. Basta dare un’occhiata ai loro profili Fb per non rimanere delusi rispetto alle rigide regole così care alla Moretti. Certo, oltre all’impegno sul territorio ci vuole un po’ di sacrificio per mantenersi in forma. Ma le due cose non cozzano. Come spiega l’esponente Pd, estetista ogni settimana, meches, tinta e un po’ di jogging. Magari in un bel parco romano, o in qualche centro di bellezza della periferia.

06 Moretti al Bar

Da Roma Report.it – Tendenza Moretti Lady like

Dal Sito Tze Tze – L’Articolo su TzeTze

Video dal Sito “I Video del Blog di Beppe Grillo” – Il Video “Vada a Lavorare”

Il Video sul sito de Il Fatto Quotidiano.it

Mentre per leggere uno dei tanti articoli – Dal GazzettinoCliccare qui

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...