Comune di Cassola

Altra Vittoria per il Comitato

Come forse saprete, “Il Comitato” nella persona del presidente pro-tempore Milani Maurizio, era stato oggetto di numerose multe emesse dai Vigili di Cassola. 

sentenza

In quanto, si legge sul verbale di accertamento, avevamo, secondo loro, violato quanto previsto dall’articolo 15 sugli impianti a disposizione delle pubbliche affissioni del “Regolamento Comunale” per la disciplina della pubblicità e delle affissioni.

I numerosi e costosi accertamenti, un’ulteriore dimostrazione dello spirito collaborativo della precedente amministrazione,  risalgono al gennaio 2013, naturalmente “Il Comitato” si è opposto ed immediatamente è stato presentato ricorso presso le autorità competenti.

Oggi, dopo circa un anno e mezzo, nel corso del quale le parti sono comparse più volte di fronte ad uno dei giudici di pace del tribunale di Bassano del Grappa, è stata data lettura della sentenza.

Il giudice, visto quanto doveva vedere, ascoltato quanto c’era da ascoltare, sia da parte nostra, nella persona del portavoce del Comitato, Egidio Bizzotto, che da parte del rappresentante per la “Polizia Locale Nordest Vicentino”, ha accolto il nostro ricorso.

Nei prossimi giorni in un dettagliato articolo ( in più parti ) pubblicheremo i risvolti della vicenda, accludendo, come d’abitudine, tutta la documentazione a corredo.

Un grazie a chi ci ha sostenuto, anche in questa occasione, a coloro, e sono molti, che si erano offerti per saldare l’importo totale delle multe e un grazie in particolare va al nostro portavoce, il quale con pazienza certosina, ha scartabellato tra leggi, regolamenti e anche altro, onde perorare la nostra causa.

Solo a titolo di esempio pubblichiamo una delle contestazioni.

Verbale 50LV-3Verbale 50LV-1Verbale 50LV-2

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...