Comune di Cassola

150.000

I nostri lettori, ancora una volta, ci hanno stupito. 

 

150000

In questi ultimi giorni, il nostro “giornalino” incentrato, principalmente, sui problemi ambientali soprattutto a Cassola, ma non limitandoci solo a Cassola, complici, evidentemente  le elezioni amministrative ha raggiunto e superato di slancio le 150.000 visite, solo nell’ultima settimana ne abbiamo avute oltre 10.000. 

Questo, considerando la specificità degli argomenti trattati, e il limitato numero di persone che potrebbero essere interessate è un ottimo risultato ….. Cosa dirvi se non, ancora una volta, grazie! 

Nel nostro piccolo, con i mezzi e il poco tempo di cui disponiamo, cerchiamo di fare del nostro meglio per tenervi informati  su quanto, principalmente dal punto di vista ambientale, ma non solo, accade a Cassola e dintorni, e contemporaneamente cerchiamo di portare alla vostra attenzione anche notizie di carattere più generale che consideriamo di notevole rilevanza, o che voi stessi ci segnalate.

Speriamo di aver fatto un buon lavoro,  speriamo di esservi stati utili, speriamo di avervi interessato a queste problematiche, che per quanto lontane possano apparire, prima o poi, purtroppo, come già accaduto, potrebbero toccarci molto da vicino,  sempre più spesso, infatti, ciò che accade fuori dal nostro giardino non è più solo un problema del nostro vicino, ma potrebbe diventare anche un nostro problema.

In oltre duemila eravate presenti alla biciclettata, e poco meno di duemila persone hanno partecipato alla processione del silenzio con don Albino Bizzotto, abbiamo dimostrato di esserci, la comunità si è presentata unita e compatta per un solo scopo, teniamolo presente anche per il futuro, insieme si ottengono risultati per tutti, proponendoci da soli la nostra voce non sarà mai così forte da farsi sentire.

Se avete consigli, notizie, foto, o altro che ritenete siano di interesse per tutti e pubblicabile, speditelo al nostro indirizzo mail, non il giorno dopo, forse neanche quello dopo ancora, ma appena possibile lo pubblicheremo.

Comitato NO al Gassificatore di Cassola

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...