Comune di Cassola

Acquapark: Il presidente del consorzio API di Vicenza smentisce il sindaco di Cassola

Sulla testata on-line Bassanonet.it, tra un siparietto e l’altro, pochi giorni fa, 12 per essere precisi, veniva pubblicato l’articolo con il quale il sindaco uscente di Cassola presentava la sua nuova lista per le amministrative 2014, in particolare, facendo riferimento all’Acquapark dichiarava, tra le altre cose, e cito:


……………… I subentranti, interessati alla nuova gara di appalto, già ci sono: il Gruppo Ravero di Milano, il Consorzio edile API di Vicenza e il Gruppo Guerrato di Rovigo.

Potete telefonare a tutti e tre per chiedere conferma del loro interesse all’appalto dell’Acquapark. ……..

E questo è lo stamp dell’articolo:

Stamp Bassano Net

Volevamo telefonare, ma poi abbiamo pensato che non era il caso, mai, pensavamo, il sindaco ci potrebbe raccontare cose che possano essere difformi dalla verità, non lavora forse per il nostro interesse, per il bene pubblico ed il benessere dei cittadini tutti?
A che prò perdere tempo in inutili telefonate, ed in effetti non è servito telefonare sig. sindaco, ci ha pensato direttamente il presidente del consorzio API di Vicenza a smentirla.

Gazzettino Titolo

Infatti, in un articolo apparso oggi su Il Gazzettino, il presidente del consorzio, sig. Maurizio Zordan, dichiara, e cito ancora:

……. Il nostro consorzio edile era interessato al progetto Acquapark, ma ci ha rinunciato già un anno e mezzo fa …….

UN ANNO E MEZZO FA?

UN ANNO E MEZZO FA?

UN ANNO E MEZZO FA?

Magari il sindaco non ne era stato informato, il fax è rimasto incastrato tra i rulli, la raccomandata è stata inviata ad un indirizzo sbagliato, ma purtroppo non è una novità, non sapeva nulla del Gassificatore, come non sapeva di aver inviato il suo curriculum alla lista Monti, sono molte le cose di cui non è al corrente o non è stata informata, ma allora, invece di rilasciare certe dichiarazioni, sfidarci a telefonare e poi prendere una simile botta sui denti, non avrebbe fatto più bella figura a dire la verità?

O meglio ancora tacere!

Se si inizia a raccontare panzane del genere in campagna elettorale, ancor prima di essere, forse, rieletta cosa devono aspettarsi i cittadini se venisse rieletta?

Le bugie hanno le gambe corte e prima o poi la verità viene sempre a galla, per fortuna, chiedete a Pinocchio se non è vero!

pinocchio

Annunci

3 thoughts on “Acquapark: Il presidente del consorzio API di Vicenza smentisce il sindaco di Cassola

  1. Pingback: Cicli e Ricicli, ma Ciclicamente arriva il solito comunicato di Silvia Pasinato. | No gassificatore di rifiuti pericolosi e non a Cassola

  2. Pingback: Silvia Pasinato: “Cassola, un anno di niente” | No gassificatore di rifiuti pericolosi e non a Cassola

  3. Pingback: Acquapark: Stangata in arrivo per i cittadini di Cassola? | No gassificatore di rifiuti pericolosi e non a Cassola

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...