Politichese e dintorni

MIOTTI: Non è vero quello che dichiara “Silvia” che sostengo i Pasinato ….. anzi è vero il contrario!

La notizia è stata pubblicata stamane su un quotidiano locale in un articolo a firma di Giovanni Guarise e tra le altre cose si legge: Silvia Pasinato in fase di presentazione della lista aveva accennato al fatto che gli esponenti dell’attuale maggioranza, che non sono entrati nella nuova squadra, ne erano usciti per motivazioni personali non per differenze di vedute politiche.

02

Ed è stata, probabilmente, proprio questa dichiarazione, che avrebbe potuto far pensare ai più ad un semplice ritiro dalla scena politica per “Motivi Personali” lasciando intatta la stima, la fiducia, e soprattutto il sostegno politico a spingere il vicesindaco Miotti a dichiarare al giornalista:

“Niente di tutto ciò …..

 IO NON SOSTENGO LA NUOVA SQUADRA E LA FAMIGLIA PASINATO,

E NON VOGLIO CHE LA GENTE PENSI QUESTO  

puntualizza il vicesindaco, che poi ripercorre alcune vicende tricolore in rappresentanza del comune di Cassola nelle manifestazioni a cui il sindaco non poteva prendere parte.

Il giornalista poi chiede il motivo per cui non è uscito allo scoperto e sia rimasto al suo posto fino alla fine della legislatura. “Io – dichiara – quando faccio un accordo lo rispetto e per questo motivo  se c’era una scelta non condivisa non la discutevo, per coerenza con quanto iniziato cinque anni fa volevo finire il mandato e basta.

Ora non voglio accendere polemiche, ma solo puntualizzare che NON SOSTENGO I PASINATO e la loro nuova formazione.

In breve questo è l’articolo che potete leggere per intero sul Gazzettino, resta il fatto che ancora una volta le dichiarazioni dell’una parrebbero non corrispondere ai fatti, per cui non si tratta di motivi personali, ma solamente di differenza di vedute politiche, che,  in questo caso, sembrerebbe siano la causa della discordia.

03

Annunci

One thought on “MIOTTI: Non è vero quello che dichiara “Silvia” che sostengo i Pasinato ….. anzi è vero il contrario!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...