Vivere Cassola

Aldo Maroso convoca i cittadini!

Maroso convoca la gente
Sotto questo titolo il giornalista “Giovanni Guarise” sul Gazzettino del 17 aprile 2014 propone un lungo articolo incentrato sulla “Voglia di cambiamento” che si respira a Cassola.

Il candidato sindaco per la lista civica “Vivere Cassola” si è presentato alla cittadinanza nel corso di due incontri pubblici uno presso il centro diurno per anziani di San Giuseppe e l’altro presso la sala consiliare del municipio a Cassola, oltre naturalmente agli incontri nei gazebo nelle piazze.

Aldo Maroso, grande appassionato di sport e impegnato nel mondo del volontariato si è presentato con la proposta di un nuovo modo di intendere il comune.

Vivere Cassola, dichiara, significa innanzi tutto star bene a Cassola, cioè far sentire i Cassolesi dei cittadini non costretti a ricevere “Come fosse una regalia” il riconoscimento dei loro diritti, ma renderli anche consapevoli dei propri doveri. Per far si che ciò accada occorre un’amministrazione trasparente, affinchè i cittadini possano partecipare consapevolmente alle scelte più importanti per il nostro paese. Solo una comunità partecipe è una comunità viva ed è anche per questo che vorremmo ci fossero in Giunta almeno un referente per ogni frazione del comune”.

E a proposito di giunta la lista non è ancora stata resa pubblica, ma, dichiara ancora Aldo Maroso, “Rappresentiamo un progetto di innovazione amministrativa e culturale che nasce dalla gran voglia di cambiamento che si respira tra la gente di Cassola. La lista sarà composta da persone la cui storia personale è caratterizzata più da esperienze di servizio ai cittadini che da esperienze politiche. Chi vi farà parte non dovrà essere condizionato da ideologie politiche, ma dovrà avere come obiettivo primario il benessere dei cittadini di Cassola”.

La lista civica Vivere Cassola ha tra i suoi sostenitori, anche se come semplici cittadini, i sostenitori della Lega Nord, del Partito Democratico, dell’Italia dei Valori e del Movimento 5 Stelle, mentre sul fronte civico spiccano i promotori ed i simpatizzanti del “Comitato No al Gassificatore di Cassola” e ci sembra il minimo che potessimo fare per chi, contrariamente a quanto promesso e non mantenuto dai precedenti occupanti delle poltrone in comune, si impegnerà, in caso di elezioni e difendere il benessere del territorio oltre che naturalmente quello dei cittadini che lo vivono.

Vivere Cassola

Alcune Foto degli incontri pubblici. (per ingrandirle cliccate sulla foto)

 

 

Annunci

One thought on “Aldo Maroso convoca i cittadini!

  1. I am really impressed with your writing skills as well as with the layout on your weblog. Is this a paid theme or did you modify it yourself? Anyway keep up the excellent quality writing, its rare to see a great blog like this one nowadays bedckeedbagb

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...