Aggiornamenti dal fronte/Comune di Cassola

VARIANTE – TRADIMENTO!

Sabato sera il Sindaco di Cassola ha annunciato ufficialmente che Karizia aveva ritirato il progetto del gassificatore. La storia è davvero finita? I nostri paesi possono davvero dormire sonni più tranquilli? Temiamo di no perchè a quanto pare l’Amministrazione ancora una volta ha scovato il trucco per farsi bella di fronte alla gente e nello stesso raggirala con una

VARIANTE – TRADIMENTO!

Dopo tre mesi di inerzia vogliono approvare una variante-tranello che in un punto proibisce l’insediamento di attività particolarmente pericolose e inquinanti e nel punto successivo riammette le stesse attività come attività secondarie di una attività principale esistente!

VOGLIONO RICACCIARCI IL GASSIFICATORE ATTRAVERSO LA ECOTRASPORTI

Fin dall’inizio siamo stati chiari: l’amministrazione deve: 1. Vietare nuovi insediamenti di attività particolarmente pericolose 2. Non autorizzare ampliamenti di attività già esistenti se rientrano nell’elenco delle attivià vietate; 3. Verificare il rispetto delle norme d’esercizio da parte di chi gestisce attività pericolose:

NON C’E’ QUESTA VOLONTA’ IN PASINATO PERTANTO

VI INVITIAMO MERCOLEDI 13 GIUGNO ALLE ORE 18,30 TUTTI IN PIAZZA A CASSOLA PER MANIFESTARE AL SINDACO E AI CONSIGLIERI COMUNALI, LA NOSTRA FERMA VOLONTA’ DI UNA DELIBERA IMMEDIATA, SEMPLICE E CHIARA, IN LINEA CON LE NOSTRE RICHIESTE. NON CE NE ANDREMO SENZA QUESTA APPROVAZIONE!

Equipaggiamento indispensabile: magliette, cartelloni, campanelli, fischietti e trombette per manifestare la nostra ferma volontà a tutela della salute e del territorio

Annunci

2 thoughts on “VARIANTE – TRADIMENTO!

  1. la variante è una presa in giro. BASTA è ora di farla finire!!!
    Io domani sera sarò in piazza a protestare con tutta la mia famiglia.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...