Aggiornamenti dal fronte/Comune di Cassola

Ecotrasporti e Karizia nessun rapporto di conoscenza

Comunicato stampa presente su bassanonet

Annunci

8 thoughts on “Ecotrasporti e Karizia nessun rapporto di conoscenza

  1. Pingback: COMITATO NO GASSIFICATORE – QUALE DEMOCRAZIA? | No gassificatore di rifiuti pericolosi e non a Cassola

  2. Il gassificatore-inceneritore è un problema e su questo non ci piove, ma cerchiamo di non dimenticarci della Ecotrasporti, è già in posseso di circa 6000 mq. di terreno e ora, ma leggete.
    Leggete di seguito …..
    I sig.ri Bizzotto Raffaele titolare della ECOTRASPORTI e Bizzotto Teresa Caterina, tramite la loro società certa “Bassano Immobiliare srl codice fiscale 03436050243 – REA VI-325453 con sede legale a Cassola in via Alcide de Gasperi” stanno acquisendo circa 10.000 metri quadri di terreno nella stessa zona, cioè a dire a fianco del terreno ove è prevista la costruzione del gassificatore.
    E guardate bene qual è l’oggetto sociale di questa loro attività …… ma leggetelo bene, specialmente ove recita TERMO-DISTRUZIONE, INCENERIMENTO e DISCARICHE DI QUALSIASI TIPO poi venite ancora a raccontarci balle se ne avete il coraggio.
    OGGETTO SOCIALE DELLA BASSANO IMMOBILIARE SRL – Estratto da una semplice visura camerale.

    -LA REALIZZAZIONE, LA GESTIONE ED IL CONTROLLO DI ECOCENTRI DI RIFIUTI DI QUALSIASI NATURA E GENERE, COMUNQUE DENOMINATI, MOBILIO FISSI NONCHE’ ATTIVITA’ DI GESTIONE DELLA RACCOLTA DIFFERENZIATA DI RIFIUTI DI QUALSIASI NATURA E GENERE, COMUNQUE DENOMINATI;
    -LA REALIZZAZIONE, LA GESTIONE, LA MANUTENZIONE, ED IL CONTROLLO DI IMPIANTI DI DEPURAZIONE DELLE ACQUE DI SCARICO E PRIMARIE NONCHE’ DI IMPIANTI DI DEPURAZIONE DELL’ARIA;
    -LA REALIZZAZIONE, LA MANUTENZIONE, LA GESTIONE ED IL CONTROLLO DI IMPIANTI DI TERMO-DISTRUZIONE, DI INCENERITORI, DI IMPIANTI DI TRATTAMENTO, DI IMPIANTI DI RECUPERO, DI IMPIANTI DI RICICLAGGIO E DI STOCCAGGIO PROVVISORIO EIO DEFINITIVO, DI RIFIUTI DI QUALSIASI GENERE E NATURA, NONCHE’ DI DISCARICHE DI QUALSIASI TIPO;
    -LA REALIZZAZIONE, LA MANUTENZIONE E LA GESTIONE DI LABORATORI PER ANALISI CHIMICO-FISICHE;
    -L’ATTIVITA’ DI RICERCA E SVILUPPO, NEL SETTORE DEL REIMPIEGO, RICICLAGGIO E DI ALTRE FORME DI RECUPERO, PER OTTENERE MATERIE PRIME OD ENERGIA DAI RIFIUTI. PER IL RAGGIUNGlMENTO DELLO SCOPO SOCIALE, LA SOCIETA’ POTRA’ COMPIERE TUTTE LE OPERAZIONI COMMERCIALI, FINANZIARIE (E COMUNQUE CON ESPRESSA ESCLUSIONE DI QUALSIASI ATTIVITA’ SVOLTA NEI CONFRONTI DEL PUBBLICO), INDUSTRIALI, MOBILIARI, IMMOBILIARI, DI LOCAZIONE E DI AFFITTO ANCHE DI AZIENDA, OPERAZIONI DI LEASING QUALE ASSUNTRICE E OPERAZIONI DI FACTORING CHE SARANNO RITENUTE DALL’ORGANO AMMINISTRATIVO NECESSARIE OD UTILI. POTRA’ IN PARTICOLARE LA SOCIETA’ PRESTARE FIDEIUSSIONI, AVALLI, CAUZIONI E GARANZIE IN GENERE, REALI E NON, ANCHE A FAVORE DI TERZI, NONCHE’ ASSUMERE, SOLO A SCOPO DI STABILE INVESTIMENTO E NON DI COLLOCAMENTONTO, SIA DIRETTAMENTE CHE INDIRETTAMENTE, PARTECIPAZIONI ED INTERESSENZE IN SOCIETA’, ENTI, CONSORZI, ECC. ITALIANI ED ESTERI AVENTI OGGETTO ANALOGO, AFFINE O CONNESSO AL PROPRIO. LA SOCIETA’ POTRA’ ASSUMERE E CEDERE IN LOCAZIONE AZIENDE OPERANTI NELL’AMBITO DELL’OGGETTO SOCIALE, ASSUMENDO LA RELATIVA INSEGNA EIO DITTA, OVE OCCORRA.

    Grazie Amministratori di Cassola, grazie a tutti Sindaco in testa ed a seguire tutti gli assessori e consiglieri, dove eravate, in ferie anche voi?, a nessuno è venuto in mente di dare un po’ di risalto alla cosa o pensavate che i residenti avrebbero sicuramente gradito o meglio che tutto passasse inosservato.
    Di fatto è stato già concesso che nel territorio di Cassola possano venire realizzati nell’ordine … uno o più Termo-Valorizzatori , 1 o più Inceneritori e una bella discarica per rifiuti derivati da attività inquinanti di 1° classe, bel servizio che state rendendo alla comunità tutta.
    E anche di questo è responsabile Gobbato?
    Vogliamo accettare anche questo?
    E meno male che la Silvia aveva decantato “SIAMO SALVI” ma cosa si va ad inventare …… siamo salvi perché nessuno aveva fatto ancora una visura camerale forse, siamo salvi perché i cittadini buoi non se ne erano ancora accorti, ma adesso lo sappiamo, cosa racconterai nella prossima riunione consigliare che non stava a voi controllare l’attività dichiarata della Bassano Immobiliare?
    Grazie per l’attenzione.

  3. Sarebbe da ridere se non fosse tragico.
    “Lavorano per migliorare il territorio” ma a chi vogliono darla a bere …… l’unica cosa che migliorano è il loro conto in banca.
    Guarda che lo vediamo tutti i giorni come lavori, sentiamo tutti i giorni la puzza e i miasmi del tuo stabilimento con tutto il resto che non stò qui a descrivere.
    Attenzione però che nessuno vuole mettere in dubbio l’utilità di quello che fanno, ma non è quello che ha al momento nè quello ove si trasferirà il posto più indicato.
    Ci sono delle zone industriali in altri comuni ben lontane dai centri abitati e con decine di capannoni liberi trasferitelo d’ufficio in quei siti invece di accontentare un pò di cassolesi per piazzarlo sulla spalle di altri.
    Amministratori alla ecotrasporti era scaduta la licenza di esercizio, rinnovandola non avete fatto altro che dimostrare ancora una volta, se ce ne fosse stato bisogno, che dei vs. cittadini non ve ne frega niente.
    Adesso state per approvare anche l’ampliamento di questa attività, non vi è bastato avvenelare l’aria di cassola per anni?
    Perchè non vi trasferite con le vostre famiglie a vivere in una delle tantissime case che sono a ridosso di questo stabilimento?
    Provate sulla vostra pelle, una volta tanto, cosa vuol dire e non restate seduti sui vostri scanni a curare gli interessi ……… interessi si ma di chi? non certo della comunità per la quale siate stati eletti e alla quale dovreste rispondere.

  4. è chiaro che ci stanno prendendo in giro.
    lo stoccaggio dei rifiuti della ecotrasporti è il primo passo
    per l’utilizzo del gassificatore.!!! é vegognoso che il sindaco/a Pasinato
    neghi l’evidenza.

  5. Ma è possibile che il sindaco di Cassola (come tutti gli altri amministratori di comuni, provincia e regione) non sappiano mai nulla. Le autorizzazioni, i provvedimenti piovono tutti dal cielo?!?! Vergognatevi, vergognatevi, vergognatevi!

    • speriamo Nicola, ma l’esperienza insegna che questi banditi restano sempre
      impuniti purtroppo!!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...